3d3

ArredoCAD Designer

Si è ormai imposto come uno dei software di progettazione d’interni più diffusi e completi, grazie alla facilità di utilizzo, la qualità visiva dei rendering e l’estrema versatilità. Dedicato ai rivenditori e agli arredatori d’interni che in tempi rapidi devono offrire al cliente soluzioni altamente personalizzate e d’impatto, ArredoCAD consente di riprodurre i modelli di qualunque azienda e di progettare un intero appartamento utilizzando vastissime librerie moderne e tradizionali di cucine, zone giorno e notte, armadi, camerette, bagni, uffici e accessori (porte, finestre, pavimenti, rivestimenti, tappeti, quadri, vasi, lampade etc.), arricchite dai complementi di partner come Molteni, Desalto, Porada, Duravit, Cattelan, Bonaldo, Cantori, Moroso, Flou, Elica, Indesit e altre ancora. Tutti gli elementi sono parametrici, per cui è possibile modificarne le misure, le rifiniture e i materiali, mentre le librerie vengono costantemente aggiornate da Dinamica S.r.l in base alle richieste dirette degli utenti e ai nuovi modelli immessi sul mercato dalle aziende.

Grazie al nuovo Modellatore solido 3D, inoltre, l’operatore può creare autonomamente oggetti tridimensionali lineari o curvi (controsoffitti, elementi sagomati ecc.), mentre attraverso il Sistema di Importazione dei file 3D è possibile arricchire ulteriormente le librerie di ArredoCAD con centinaia di elementi d’arredo, esportandoli dai più diffusi programmi di modellazione (3D Studio Max, Sketchup ecc.) oppure scaricandoli dai portali dedicati al design o direttamente dai siti web delle aziende produttrici.

ArredoCAD Produttori

ArredoCAD Produttori è la versione di ArredoCAD che si rivolge alle aziende produttrici di mobili, che lo utilizzano per l’inserimento degli ordini e lo distribuiscono ai loro punti vendita. È uno dei programmi più versatili e dinamici sul mercato, perché garantisce un livello di personalizzazione estremamente avanzato ed un’espandibilità praticamente illimitata. Permette di integrare e migliorare l’azione di vendita, abbreviare i tempi di progettazione ed eliminare gli errori negli ordini. Può essere collegato a qualsiasi gestionale e ai programmi per le macchine a controllo numerico. È programmabile dall’esterno per qualunque tipo di automatismo adeguandosi a qualsiasi esigenza attuale o futura delle aziende. Già adottato da decine di produttori tra cui Zappalorto, Di Liddo & Perego, Marchi, Biefbi, Pentamobili, Oikos, Falper, Erba Mobili etc.

arredocad_13

Requisiti consigliati
  • Sistema Operativo: Windows 8,7, Vista, Xp
  • Memoria consigliata: 3GB
  • Schada video: 1 Gb OpenGL

Visita il sito